It / De

Location

Soggiornare all’Hotel Igea Suisse è un’ottima scelta per chi vuole abbinare a un ciclo di cure termali o a dei trattamenti benessere, la visita a luoghi incantevoli disseminati nel nostro territorio.

Siamo nel cuore del Veneto, regione dalle mille opportunità per gli amanti della natura e dell’eno-gastronomia (il Parco Regionale dei Colli Euganei), per i cultori dell’arte e della storia (le vicinissime Città d’arte di Venezia, Padova, Vicenza e Verona) o per gli appassionati di fitness e di sport. Siamo lieti di organizzare programmi di trekking, biking, riding e offrire convenzioni per i green fees negli 8 golf club della zona, per godere del verde e degli scenari a perdita d’occhio che offre questa Regione.

L’alta densità del patrimonio naturalistico, nonché di quello storico-artistico, fa del Veneto una delle mete più ambite del turismo internazionale; è in questo contesto che le Terme di Abano si sono da sempre proposte come soluzione logistica alternativa alle grandi città d’arte, proponendosi come ideale base d’appoggio e come opportunità unica di vivere, con magico equilibrio, l’azione ed il pensiero, il movimento e la riflessione.

Come raggiungerci:

In Auto
Dall’autostrada A4 Milano-Venezia, uscire al casello di Padova Ovest – uscita consigliata a entrambe le direzioni di marcia; seguire le indicazioni per le Terme Euganee e Abano Terme proseguendo lungo la Tangenziale ovest (Corso Australia) fino allo svincolo per Terme Euganee-Abano-Montegrotto. Si imbocca quindi la provinciale SP2 che da Padova porta ad Abano e percorsi 4 km si arriva nel centro termale.
Dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) uscire al casello di Terme Euganee, seguire le indicazioni per Padova e prendere la SS16 Adriatica in direzione Padova e, all’incrocio di Mezzavia, svoltare a sinistra superando il ponte. Seguire le indicazioni per Abano Terme.
Arrivati in centro città, seguire le indicazioni per la zona pedonale, il Parco Termale Urbano o la Chiesa del Sacro Cuore.

In Treno
Scendere alla stazione Terme Euganee-Abano Montegrotto. Prendere quindi la linea M degli autobus APS e scendere ad Abano Terme (ca. 10 minuti) alla fermata presso il Parco Urbano Termale.

In Aereo
Dall’Aeroporto di Venezia Marco Polo (60 km)
L’aeroporto è collegato a Abano terme dal servizio di autobus delle autolinee SITA.
In alternativa potete prendere l’autobus Sita per Padova-Stazione FS (partenze ogni mezz’ora) e scendere alla Stazione ferroviaria e proseguire con l’autobus M, A, T,AT delle linee APS fino alla fermata presso il Parco Urbano Termale. Dall’Aeroporto di Treviso San Giuseppe (70 km)
Prendere l’autobus Sita per Padova – Stazione FS (partenze ogni mezz’ora) e proseguire con l’autobus M, A,T,AT delle linee APS fino alla fermata presso il Parco Urbano Termale.

Leave a reply